lunedì 20 maggio 2013

Sistema Massonico e Ordine della Rosa Rossa di Paolo Franceschetti (Uno Editori)




Una particolare attenzione è dedicata alla potente organizzazione magica fondata ufficialmente da A. E. Waite: L’Ordine della Rosa Rossa e della Croce d’Oro, responsabile dei delitti più importanti della storia giudiziaria italiana e internazionale, dai delitti del mostro di Firenze a quelli delle Bestie di Satana per passare da Erba, Cogne, Garlasco, Pantani, Rino Gaetano e tanti altri. Attraverso le pagine del libro si dipana una matassa intricata ma affascinante, che ci porta a conoscere una realtà che pare fantascientifica ai più, ma purtroppo molto più reale e concreta di quella, falsa, edulcorata e manipolatoria, che ci offrono i giornali, i libri, la Tv e la cultura ufficiale.

Paolo Franceschetti, avvocato, docente di materie giuridiche, ha pubblicato libri e articoli in materia giuridica (diritto civile, diritto penale e diritto amministrativo), per poi specializzarsi come legale nel settore dei delitti esoterici e approfondire l’influenza della massoneria e della Chiesa Cattolica nella storia contemporanea e passata. Occupatosi per ragioni personali dei delitti del Mostro di Firenze, per poi divenire legale di Paolo Leoni, indicato dai media come il capo delle cosiddette Bestie di Satana, insieme a costui (e grazie a costui) ha intrapreso uno studio approfondito delle dinamiche pratiche, sociali, ed esoteriche di alcuni delitti di matrice massonica o cattolica.

domenica 19 maggio 2013

Le colpe del padre di Gianluca Rampini (Girali Editore)




Una giovane coppia  di sposi dell’Arkansas affronta le gioie e i turbamenti della gravidanza. Teresa è afflitta da incubi indecifrabili per i quali la coppia fa ricorso al sostegno di una clinica specializzata. Quando finalmente i problemi sembrano risolti, la ragazza sparisce nella notte, senza lasciare traccia. ...
Mark, il marito, dapprima sconvolto scopre alcuni indizi e si lancia alla ricerca della futura madre di suo figlio. Questa ricerca lo spingerà oltre le proprie possibilità, oltre l’umana comprensione. Nel suo viaggio incontrerà altre persone anch’esse impegnate in una missione altrettanto complessa. Tra queste Victor, agente segreto russo, in fuga da un misterioso segreto, un segreto in grado di cambiare le sorti del mondo. Posto al centro di un complotto di portata globale dovrà farsi piccolo e scappare da Mosca verso gli Stati Uniti. Dietro le quinte un gruppo di potenti, a conoscenza di quanto sta succedendo, lavora nell’ombra per impedirlo, ma il tradimento ed il doppio gioco ne ostacolano la riuscita. Infine la soluzione, la salvezza dell’umanità sarà questione di scelte personali, di sacrificio, di amore e di responsabilità.

Gianluca Rampini nasce a Trieste il 15 febbraio 1974. La sua passione per gli argomenti di confine quali l’ufologia e la paleoastronomia risale ai tempi del liceo. Tale spinta si è sviluppata negli anni portandolo a diventare un instancabile ricercatore indipendente la cui attività si esprime tramite la pubblicazione di articoli su riviste quali Xtimes, Fenix e Tracce d’eternità, pubblicazione on-line che gestisce assieme ad altri ricercatori del settore. “Le colpe del padre”, suo primo romanzo, è invece un’espressione romanzata di uno degli scenari possibili desunti dai suoi anni di ricerche e unisce la sua vocazione di narratore con la sua curiosità intellettuale.

Corrado Malanga alla fine di (questo) mondo - dicembre 2012 - intervista

venerdì 17 maggio 2013

Un oscuro Risveglio di Gena Showalter (Leggereditore)




Mia Snow è una cacciatrice di alieni assoldata dal dipartimento di Polizia di New Chicago ed è la ragazza perfetta per quel lavoro sporco. Determinata e sexy, si è guadagnata ogni cicatrice combattendo un nemico sfuggente e imprevedibile. In questa battaglia ha già perso il fratello, e ora, mentre indaga su una serie di omicidi, il suo collega e amico Dallas viene colpito e lotta per la vita. Solo un uomo ha il potere di guarirlo, un misterioso sconosciuto estremamente sexy che trascinerà Mia in un gioco di seduzione elettrizzante e pericoloso. Lui è Kyrin en Arr, un alieno sospettato di omicidio, un tipo poco raccomandabile. Per salvare Dallas, Mia camminerà sul filo del rasoio, mettendo a repentaglio il distintivo e anche la vita... e avvicinandosi a una rivelazione sconvolgente che rischia di mandare in frantumi tutto quello in cui ha sempre creduto. Dopo il successo del romanzo Dark Whisper, scritto con Kresley Cole, Gena Showalter, una delle autrici più amate del paranormal romance, torna con una serie di azione, avventura, sensualità e desiderio, di cui Un oscuro risveglio è il primo volume.

Corrado Malanga • rapimenti alieni e fenomeni paranormali • conferenza 17-10-2008 Melara, Rovigo

giovedì 16 maggio 2013

La notte degli zombie di Jonathan Maberry . A. Guarnieri (Traduttore) edito da Delos Books




Il medico di una prigione inietta nelle vene di un condannato a morte una sostanza progettata per mantenere sveglia la sua coscienza mentre il corpo marcisce nella tomba. Ma come tutte le droghe, anche questa ha un effetto indesiderato: prima che possa essere sepolto, il detenuto si sveglia. L'agente di polizia Desdemona "Dex" Fox risponde alla chiamata che l'avverte di un'effrazione proveniente dall'interno della camera mortuaria della prigione. Quando arriva scopre una scia di sangue, corpi mutilati e gli evidenti segni di morsi umani protagonisti della carneficina. E poi i cadaveri cominciano a muoversi... Famelici. Deliranti. Contagiati. Ecco come finirà il mondo: non con un bang... ma con un morso.

Alieni ed Anima [Prof. Corrado Malanga] [10/10]

mercoledì 15 maggio 2013

L'Ambasciatore di Marte alla corte della Regina Vittoria (Mosaix) by Alan Baker, e traduzione a cura di M. Crosa (Delos Books)



Un mistero alla Sherlock Holmes in un XIX secolo alternativo tra aeronavi spaziali e intrighi interplanetari

Londra, 1899. Sono ormai passati sei anni dalla scoperta di vita intelligente su Marte e le relazioni tra i due mondi si stanno sviluppando rapidamente. Ma i rapporti amichevoli e pacifici tra l’Impero Britannico e il Pianeta Rosso rischiano di essere gravemente compromessi quando Lunan R’ondd, ambasciatore marziano presso la corte di San Giacomo, muore improvvisamente durante un banchetto ufficiale. La scoperta di una strana, microscopica larva nel suo apparato respiratorio induce la Regina Vittoria a sospettare che sia stato vittima di un bizzarro delitto. Il Parlamento di Marte non è affatto contento: è la prima volta che un marziano viene ucciso sulla Terra, per di più in circostanze così sospette. È il momento di far entrare in azione Thomas Blackwood, investigatore speciale per l’Ufficio Affari Clandestini di Sua Maestà. Insieme a Lady Sophia Harrington, Blackwood viene incaricato di risolvere il mistero della morte dell’Ambasciatore R’ondd prima che i marziani decidano di prendere in mano la situazione, col rischio di causare una guerra interplanetaria. Un nuovo emozionante romanzo nella più pura vena steampunk che richiama in chiave fantascientifica le atmosfere dei romanzi di sir Arthur Conan Doyle.

Alan K. Baker è nato a Birmingham, Inghilterra, nel 1964. Dopo aver lasciato l’università nel 1991 ha svolto una serie di lavori non proprio piacevoli, culminati con sei mesi come addetto al confezionamento in una fabbrica di insaccati a Sheffield. Lavori rivelatisi utili, comunque, a far crescere in lui il fascino per il macabro e l’esotico. Dal 1997 ha pubblicato diversi saggi sul paranormale e il folklore, tradotti in varie lingue. L’ambasciatore di Marte alla corte della Regina Vittoria è il primo romanzo nel ciclo mystery steampunk che vede protagonisti Blackwood e Harrington. Attualmente vive a New Port Richey, in Florida.

Alieni ed Anima [Prof. Corrado Malanga] [9/10]

ATACA EL CHUPACABRAS EN SINALOA, ene. 2013.mp4

EXTRATERRESTRE O CHUPACABRAS 2013

Chupacabra reales 2013

DEMONIO O CHUPACABRA CAPTURADO EN CAMARA / DEVIL OR CHUPACABRA CAUGHT ON...

Chupacabra - RationalWiki

Chupacabra - RationalWiki

Chupacabra Science: How Evolution Made a Mythical Monster

Chupacabra Science: How Evolution Made a Mythical Monster

Chupacabra: Facts about the Mysterious Vampire Beast | LiveScience

Chupacabra: Facts about the Mysterious Vampire Beast | LiveScience

Corriere della Sera - Il Chupacabra trovato in Texas

Corriere della Sera - Il Chupacabra trovato in Texas

Chupacabra - Wikipedia

Chupacabra - Wikipedia

sabato 11 maggio 2013

Ghost Hunting - Tra scienza e leggenda manuale del vero Ghost Hunter di Mario Contino (Uno Editori)



Il manuale più completo e semplice sul Ghost Hunting. Impareremo cosa occorre sapere per svolgere al meglio la ricerca sui fenomeni legati alle presenze extradimensionali. Capiremo il perché dell’uso degli strumenti scientifici che normalmente vengono utilizzati dai Ghost hunters e come usarli al meglio per ottenere i migliori risultati.

Il libro detta le regole per non infrangere le leggi e rapportarsi pacificamente anche con chi è scettico sui fenomeni “paranormali”. Alcuni manuali si fermerebbero qui, questo libro invece affronta il problema della ricerca relazionata alle leggende popolari ed all’esoterismo, unendo concetti scientifici a conoscenze esoteriche. L’esoterismo non è altro che un’antica scienza e l’autore cerca di conciliare al meglio antiche conoscenze e moderne teorie.

Info

Alieni ed Anima [Prof. Corrado Malanga] [6/10]

venerdì 10 maggio 2013

Trailer - The call of Cthulhu movie

Cthulhu Trailer - H.P. Lovecraft

Call Of Cthulhu ADV Multimedia

Cthulhu | Know Your Meme

Cthulhu | Know Your Meme

Cthulhu - Wikipedia

Cthulhu - Wikipedia

Howard Phillips Lovecraft - Nonciclopedia

Howard Phillips Lovecraft - Nonciclopedia

Howard Phillips Lovecraft - Wikipedia

Howard Phillips Lovecraft - Wikipedia

Alieni ed Anima [Prof. Corrado Malanga] [5/10]

sabato 4 maggio 2013

Il Canto Dei Nibelunghi

Il Canto Dei Nibelunghi

La strada di Sigfrido e dei Nibelunghi – il leggendario regno dei Nibelunghi | Vacanze in Germania - per tutte le tasche e per tutti i gusti

La strada di Sigfrido e dei Nibelunghi – il leggendario regno dei Nibelunghi | Vacanze in Germania - per tutte le tasche e per tutti i gusti

I Nibelunghi - - Libro - IBS - Einaudi - Einaudi tascabili. Classici

I Nibelunghi - - Libro - IBS - Einaudi - Einaudi tascabili. Classici

La famosa Saga dei Nibelunghi

La famosa Saga dei Nibelunghi

Nibelunghi - Wikipedia

Nibelunghi - Wikipedia

Trailer 6 giorni sulla terra (ITA)

Cerchi nel grano... [Prof. Corrado Malanga] [1/2]